La necessità primaria di Massimo era quella di costruire un archivio digitale delle proprie opere rendendole accessibili e fruibili ad un bacino di utenti maggiore.
Ha richiesto, inoltre, la possibilità di inserire le nuove opere così da poter mantenere aggiornato il proprio catalogo online.
Ora, Massimo, ha un’identità digitale sul web che permette alla sua arte di raggiungere molte più persone preservando e rispettando i valori e la passione che impiega nella realizzazione delle sue opere.
Per creare lo stile del sito web abbiamo seguito una linea minimale dando ampio spazio alle immagini che raccontano nel dettaglio il lavoro di Massimo.
I colori utilizzati nella pagina delle opere sono studiati e scelti per creare una divisione cromatica tra i materiali utilizzati nelle diverse sculture e i disegni.
Le fotografie ambientate nel suo laboratorio trasmettono i valori e la qualità del suo operato.
Le sculture e i disegni sono stati fotografati in studio con l’ausilio di luci controllate; questo ha permesso la massima resa cromatica e della texture dei materiali.
Se sei alla ricerca di un sito web di qualità, se vuoi presentarci la tua idea o semplicemente vuoi delle informazioni in più, non esitare a contattarci.
contattaci